DTS live @ Bookowski - Genova 31 gennaio

Era da tempo che aspettavo l'occasione, ma chiamiamola anche il pretesto, di tornare a Genova. Città che visito periodicamente ogni 2-3 anni e per cui provo un'insolita e ingiustificata affinità. E i bello di essere un scritore è che puoi andare in giro con una scusa, dicendo "mah, è per i libri".

E così, a fine mese, come potete anche leggere sul sito di Zona 42, torneremo a presentare Dimenticami Trovami Sognami, che nonostante abbia quasi raggiunto un anno di età ha ancora qualcosa da dire. La presentazione si svolgerà domenica 31 gennaio, ore 17, alla libreria Bookowski. Ecco la locandina:


A condurre e moderare ci sarà Alessandro Vietti, autore e blogger che potete conoscere anche nelle vesti di Grande Marziano.

Come accennavo sopra, oltre che per farsi una chiacchierata su DTS, sarà anche l'occasione per festeggiare un anno del libro, occasione per la quale abbiamo pensato a una gustosa promozione. E vabbè, certo, andrò anche all'Acquario, ché forse ci sono ancora i cuccioli di lamantino...

Per le news potete seguire la pagina facebook di Bookowski, e se siete in zona fareste bene a farci un giro ogni tanto.

Nessun commento:

Posta un commento