DTS live @ Stranimondi - Milano 10 settembre

Vi ho già parlato di Stranimondi, la manifestazione dedicata alla narrativa d'immaginazione (fantasy, fantascienza, horror, weird) che si terràa a Milano il 10 e 11 ottobre. L'evento prevede la presenza di numerosi (piccoli e microscopici) editori del fantastico, ospiti italiani e internazionali, e ha un programma fitto di presentazioni, panel, dibattiti.

Tra i numerosi appuntamenti in calendario, sabato alle ore 15:30 presenteremo con Zona 42 Dimenticami Trovami Sognami, concentrando in una mezz'ora di tempo tutto quanto ci possa venire in mente per appassionare un pubblico smaliziato come quello che troveremo qui. Quindi cercheremo di dare del nostro meglio, ma al di là della presentazione di DTS, la partecipazione a Stranimondi sarà sicuramente un'occasione per conoscersi, confrontarsi e discutere del nostro piccolo (strano) mondo.

Peraltro, lo stesso sabato alle 18:30, salirò nuovamente sul palco, ma stavolta come relatore per Andrea Di Meo, a cui farò da spalla per la presentazione di SB 15395. Quindi ci sono tanti motivi per partecipare, che potete scoprire meglio sul sito di Stranimondi, la pagina e il gruppo facebook appena nato proprio per fare da collegamento tra la manifestazione, i lettori e gli editori.

Quindi ci vediamo a Milano per uno spritzino? Tac!

Nessun commento:

Posta un commento