Weird Love

Pixel non ha ancora finito di distruggere la concezione di realtà dei miei lettori*, che rilancio con un nuovo e-book. In effetti non era in programma di rilasciarne due a così breve distanza, ma è stato proprio Pixel ad arrivare in ritardo, mentre per questa nuova raccolta siamo perfettamente nei tempi previsti.

Sì, perché oggi è il 14 febbraio, è San Valentino, è la festa degli innamorati, e poprio all'amore è dedicato Weird Love!


http://www.amazon.it/Weird-Love-Storie-amore-convenzionale-ebook/dp/B00IDEZV4A/ref=sr_1_5?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1392316904&sr=1-5

Il sottotitolo, Storie di amore non convenzionale, dovrebbe chiarire che cosa troverete all'interno: cinque racconti in cui l'"amore" è il tema principale, che vedono i protagonisti confrontarsi con questo sentimento declinato in forme atipiche, a volte perverse, e in ogni caso weird. Dei racconti qui contenuti, due sono del tutto inediti, mentre gli altri tre, anche se già comparsi in alcune raccolte, sono probabilmente difficili da recuperare attualmente, e ho pertanto deciso di riproporli.

Senza entrare nel merito delle singole storie, posso dire che ho cercato, in tutti i casi, di affrontare il tema in modo non banale, con prospettive e toni vari e spaziando tra generi: fantascienza, dark, urban fantasy, horror. Mi auguro quindi che nel complesso i racconti riescano a soddisfare tutte le tipologie di lettore. C'è in ogni racconto una componente cupa, malinconica, e mi dispiace dirvelo, ma se cercate il lieto fine non lo troverete qui.

Come nel caso di Quattro Apocalissi e Myhtolofiction, la copertina è stata realizzata da Simone Laurenzana, quindi va a lui il credito per l'immagine che ammicca al paranormal romance, lo so, e un po' è voluto, ché alla fine i soldi stanno lì, è risaputo.

Weird Love è disponibile su Amazon in formato .mobi. Attualmente non ho trovato un valido sistema di diffusione per gli epub (si accettano suggerimenti), ma se richiedete questo formato penso che potremmo trovare un compromesso. Peraltro, per incoraggiare i miei nuovi letttori*, in concomitanza con l'uscita di Weird Love ho deciso di mettere Pixel in offerta gratuita, solo per questo weekend, in modo che possiate tenervi occupati fino a lunedì con le mie storie (e mi riferisco soprattutto a voi single...). Sono occasioni che non capitano spesso, nella vita!

Ah, e tanti auguri a voi innamorati! Non so se augurarvi un amore come quello che racconto in queste storie, perché forse non è proprio quello che cercavate...






*Trattasi di un'etnia molto ristretta ed estremamente riservata, che alcuni antropologi ritengono essere più un mito che una vera popolazione

2 commenti: