L'ultimo countdown to Futurama

Nonostante sia stata ormai confermata la cancellazione, o meglio la non-ripresa di una nuova stagione di Futurama su Comedy Central (che aveva adottato lo show dopo la sospensensione da Fox), c'è sempre da considerare che della stagione 7 è stata finora trasmessa solo la prima parte, e la "stagione 7/b" andrà in onda il mese prossimo, a partire dal 19 giugno.

Come per tutte le stagioni precedenti trasmesse da CC, il blog della rete ha iniziato un Countdownd to Futurama, con quotidiane anticipazioni, brevi clip, bozze e sneek peak vari. Il countdown è ospitato sul tumblr di Comedy Central, e parallelamente sulla pagina facebook dello show. Dalle immagini mostrate finora si può già scoprire che nei 13 episodi che ci separano dalla fine della serie vedremo ritornare alcuni personaggi risalenti anche alla prima stagione, come la scimmia Gunther, o il piccol Jrrr, o ancora verrà finalmente mostrato Sean, lo storico ex di Leela, e assisteremo al ritorno di Calculon, che era morto in The Thief of Baghead. Nei giorni da qui al 19 giugno arriveranno ancora nuove anticipazioni, quindi vi raccomando di seguire il tumblr di CC o la pagina fb di Futurama!



Nel frattempo, se siete rimasti indietro con gli ultimi episodi, ecco la lista di quelli della stagione 7/a, già recensiti su Unknown to Millions:

  • The Bots and the Bees: Bender ha un figlio con il nuovo distributore di bevande della Planet Express, e si ritrova poi da solo a dover crescere il piccolo robot.
  • A Farewell to Arms: una profezia marziana rivela l'imminente fine del mondo, e la popolazione cerca di fuggire sull'unica astronave disponibile, ma non c'è posto per tutti...
  • Decision 3012: alle nuove elezioni terrestri il Presidente Nixon viene contrastato da un nuovo candidato, sostenuto da Leela decisa a ottenere un drastico cambiamento della politica.
  • The Thief of Baghead: Bender diventa un paparazzo e ottiene una foto dell'attore più bravo della storia, ma scopre anche che in realtà si tratta di molto di più di un uomo con un sacchetto in testa.
  • Zapp Dingbat: i genitori (mutanti) di Leela si separano, e Zapp Brannigan inizia una relazione con sua madre, con estremo disgusto di Leela, che è convinta si tratti solo di uno stratagemma per arrivare a lei.
  • The Butterjunk Effect: Leela ed Amy si cimentano in uno sport di combattimento femminile, che le porta a diventare dipenendeti di un particolare nettare che conferisce loro maggiore forza.
  • The Six Milliond Dollar Mon: scandalizzato dalla sua stessa inefficienza, Hermes inizia a sostituire parti del suo corpo con innesti robotici, fino a mantenere ben poco di umano, mentre Zoidberg raccoglie i suoi "scarti" e ne fa un pupazzo da ventriloquo.
  • Fun on a Bun: alla versione aggiornata dell'Oktoberfest, Bender partecipa a un'esclusiva gara di cucina per la quale ha bisogno della carne di mammuth, mentre Fry viene dato per morto accidentalmente.
  • Free Will Hunting: Bender è deciso ad affermare la propria libertà dalla programmazione robotica e scoprire il segreto del libero arbitrio.
  • Near Death Wish: Fry in cerca di "famiglia" conosce i genitori del Professore, ma si scopre che questi ha un pessimo rapporto con loro per via di quanto è accaduto durante la sua infanzia.
  • Viva Mars Vegas: Zoidberg diventa temporaneamente miliardario (e invisibile), ed Amy organizza un piano per togliere di mano il casino dei Wong alla mafia.
  • 31st Century Fox: Bender prende parte alla caccia alla volpe, ma si oppone alla tradizione quando scopre che la volpe è un innocente robot-animale.
  • Naturama: i personaggi vengono trasposti in forma animale in tre documentari sui salmoni, le tartaruge giganti e gli elefanti marini.

Nessun commento:

Posta un commento