"Upside Down" su Il futuro è tornato

Come nel caso della mia recensione del videogioco Braid, segnalo velocemente che sul blog di fantascienza "Il futuro è tornato" compare oggi il mio commento al film Upside Down, uscito poche settimane fa e attualmente ancora in programmazione in alcuni cinema. Magari avete visto il trailer, si tratta di quel film in cui ci sono due mondi "gemelli" uno sopra all'altro, e dei due ragazzi dei due mondi opposti che si innamorano e tentano di portare avanti il loro amore eccetera... L'idea iniziale mi era piaciuta molto, ed ero piuttosto curioso, per cui alla prima occasione sono andato a vedere il film. Col senno di poi, forse era meglio Educazione siberiana... ma vi lascio leggere la recensione per comprendere perché dico questo.




Come nota a margine, faccio presente che non segnalerò tutti i miei "guest post" su blog/piattaforme esterne, ma lo farò solo nel caso in cui si tratti di articoli inediti che ancora non erano comparsi qui. Per esempio giusto la settimana scorsa, proprio su "Il futuro è tornato", è stato riproposto il mio post sulla saga degli Yilanè di Harry Harrison, ma non ve l'ho fatta pesare troppo. Comunque tenete d'occhio quel blog, perché alcune delle mie recensioni degli ultim tempi appariranno anche lì nelle prossime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento