Skan Magazine n. 7

Rapidissima segnalazione di una mia nuova pubblicazione. Sul numero di marzo di Skan Magazine (cito: "La rivista multicanale gratuita di narrativa fantastica liofilizzata istantanea") è stato incluso il mio breve racconto Da qualche parte nello spazio, a suo tempo già inserito nell'e-book Il senso della vita. Si tratta forse del racconto più melenso che abbia mai scritto, ma, devo ammettere, mi ha sempre lasciato soddisfatto (il che non significa che debba piacere anche a voi, sia chiaro...), forse perché sotto la scorza dura ho un cuoricino pure io. C'è anche un aneddoto simpatico circa l'origine di questo testo, ma non è il caso di divagare qui, semmai richiedetemelo in privato. Anche se forse in realtà non è poi così simpatico. Peraltro il racconto è stato inserito in una rubrica creata appositamente per ospitare i miei lavori, che non per niente si chiama "Being Piscu", per cui è probabile che nei prossimi numeri sarò di nuovo presente sulle pagine elettroniche della rivista.




Lo Skan Magazine si può scaricare o leggere direttamente dal sito, scoprendo così un'ampia selezione di racconti provenienti da vari concorsi e competizioni online, oltre che a rubriche di critica, approfondimenti e illustrazioni. Un progetto giovane ma vitale, da tenere d'occhio!

Nessun commento:

Posta un commento