Autopromo Bundle: 365 Racconti Horror per un anno + Nella Tela! 2010 + Fun Cool! 6

So bene quanto sono noiose le segnalazioni. Immagino quanta passione possa suscitare la lettura delle mie recenti vicissitudini "professionali". Per cui, per risparmiare l'imbarazzo a me e il fastidio a voi, ho deciso di raccogliere un tris di segnalazioni in un unico post, dimodoché non sia necessario diluirle nei prossimi gionri e possiate evitarle con un solo clic sulla X in alto a destra, invece di tre.



Partiamo con una segnalazione che finirà poi nella pagina delle mie pubblicazioni. Tra una settimana sarà disponibile il libro 365 Racconti Horror per un anno, realizzato da Delos Books. La formula è la stessa di 365 Racconti Erotici per un anno, che a quanto pare ha riscosso un successo di vendite tale da spingere l'editore a tentare di nuovo l'esperimento, stavolta con un genere meno popolare ma comunque smerciabile. Si tratta quindi di 365 miniracconti di una pagina, ognuno associato a un giorno dell'anno, di autori di qualsiasi livello e con la partecipazione di alcuni scrittori affermati. Se arrivate a leggere fino al 12 novembre, potrete gustare anche il mio racconto Cucina veloce.

Il libro è già disponibile in pre-acquisto sul Delos Store, e presto sarà anche distribuito in libreria e acquistabile al prezzo di dieci litri di benzina senza piombo.



Seconda in ordine di rilevanza è la segnalazione del mio recente posizionamento al concorso Nella Tela! 2010, organizzato dal portale La Tela Nera in collaborazione con Edizioni XII. In effetti non ho vinto nulla, dato che il premio spettava solo al primo classificato, ma la mia "novella" (cioè, racconto lungo) Le tre leggi dell'emodinamica è stata segnalata tra i finalisti, pur non riuscendo a spuntarla in ultimo.

Il concorso Nella Tela! non prevede la pubblicazione dei racconti, ma l'occasione mi è utile per segnalare che la mia novella finalsita è accessibile a tutti, infatti le mie tre leggi dell'emodinamica, sono disponibili nell'ebook Il senso della vita realizzato dalle Edizioni Scudo e scaricabile gratuitamente. Giusto pochi giorni fa ho avuto modo di ricordare la mia raccolta per un altro racconto, Alleanza, e adesso è la mia trilogia di fisica applicata ai sentimenti a tornare alla ribalta. Non vi viene in mente che proprio dovreste leggerlo?



Infine, segnal il fatto di essere arrivato 59° in un concorso. Ci sarebbe poco da sbandierare, in condizioni normali. Ma il Fun Cool! non è un concorso normale! Arrivato alla sua sesta edizione, il concorso organizzato da Raffaele Serafini, sedicente gelostellato e famoso nei salotti di tutta europa per aver curato Corti Seconda Stagione (ed essere in preparazione per la Terza Stagione!), raccoglie il meglio e il peggio di quello che potete pensare di scrivere in una frase sola. A renderlo meno idiota di quello che può sembrare sono la giuria di tutto rispetto e i premi un po' meno rispettabili ma comunque sostanziosi. Insomma, stavolta mi è andata male, ma tutto sommato alla scorsa edizione ero arrivato sesto, per cui posso benissimo accontentarmi del banner esclusivo del funcoolista, che espongo qui con orgoglio.


In realtà avrei anche altro da segnalare. Progetti e pubblicazioni ed eventi a vari stadi di gestazione. Ma credo che per voi sia stata già faticosa così, quindi non abuserò della vostra pazienza. Ne saprete di più a breve. Ma non troppo breve, prometto.

Nessun commento:

Posta un commento